
NT Expo è un evento che si svolgerà a São Paulo (Brasile) dal 3 al 5 Novembre, presso l’Expo Center Norte. L’esposizione si propone di mettere in comunicazione uomini e tecnologie, privati e amministrazioni, e tutti coloro che in generale hanno interesse ad investire nel futuro ferroviario del Sud America. Un continente estremamente vasto che, di pari passo con il proprio sviluppo economico, vede crescere l’esigenza di una rete ferroviaria sempre più ampia ed efficiente.
Gli organizzatori assicurano che
nei 3 giorni della manifestazione, si incontreranno clienti e fornitori provenienti da aziende operanti nel settore del trasporto merci e passeggeri.
Un’occasione unica per riunire operatori da tutto il mondo e far incontrare domanda e offerta in un settore in rapido sviluppo e bisognoso di investimenti.
Oltre all’evidente vantaggio commerciale di partecipare ad un evento di tale portata, si potrà anche assistere ad
un serrato programma di conferenze attorno ai temi chiave più disparati, dal dibattito tecnologico alla discussione riguardo le migliori prassi produttive.
Si tratta insomma di un evento unico nel mondo che permetterà di toccare con mano la tecnologia del futuro del trasporto su rotaia e partecipare allo sviluppo ferroviario e metropolitano del Sud America.
Per un’azienda come SIMPRO, che da sempre opera all’interno del mercato sudamercano, esserci è fondamentale per esibire le proprie tecnologie e continuare a scandire le tempistiche dell’evoluzione dei settori nei quali è attiva.
Non mancate!