
L’Automotive Testing Expo rappresenta il principale evento dedicato alla qualità, alla sicurezza, all’affidabilità e alla resistenza dei veicoli. La fiera rappresenta la piattaforma d’eccellenza per il lancio di nuove tecnologie riguardanti i collaudi automobilistici, per conoscere nuovi partner commerciali e stabilire collaborazioni. Nell’era della comunicazione digitale, le fiere sono ormai uno dei pochi momenti di aggregazione non virtuale in cui clienti, venditori e prodotto si incontrano fisicamente.
La prossima tappa dell’evento è Shanghai, nel cuore pulsante del sistema industriale cinese. La città più popolosa del mondo, con una stima di 45 milioni di abitanti, si prepara ad ospitare per la decima volta la fiera, presso lo Shanghai Everbright Convention & Exhibition Center (6F Building C, 70 Caobao Road). I dati dello scorso anno sono estremamente incoraggianti. Solo per il primo dei tre giorni di esposizione, il 2014 ha visto oltre tremila visitatori, e ci si attende, per il 2015, un’affluenza altrettanto abbondante. Secondo gli organizzatori
I visitatori potranno esaminare le più recenti scoperte in fatto di test nell’ambito della produzione automobilistica. Dall’analisi del prototipo iniziale sino al controllo di qualità a fine linea, passando per le procedure intermedie, gli espositori mostreranno tutte le ultime novità che stanno migliorando affidabilità, durata, sicurezza e qualità dei veicoli.
Simpro, dopo aver partecipato con successo all’Automotive Testing Expo di Stoccarda, tenutosi dal 16 al 18 giugno, si appresta ad unirsi agli oltre 300 espositori che, a Shanghai, si presenteranno al ruggente mercato cinese. Si tratta di un’occasione unica per entrare in contatto e confrontarsi con un sistema industriale in continua espansione, il quale esige la massima sollecitudine da parte di chi, come Simpro, vuole mantenersi sempre aggiornato con i più evoluti standard professionali. Simpro si proporrà come guida e riferimento dello sviluppo tecnologico nel campo dei banchi prova motore a caldo e a freddo, negli impianti automatici di waxing e di assemblaggio per scocche.
Per ulteriori approfondimenti si può visitare il sito ufficiale dell’Automotive Testing Expo 2015 – China, dove è possibile esaminare l’elenco degli espositori e la mappa dell’evento.
Vi aspettiamo!